Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
09-10-2011

Tornei Giovanili: Gaspari Viaggi fa doppietta

Tornei Giovanili: Gaspari Viaggi fa doppietta
Dopo aver vinto e convinto nel torneo di Parma, la squadra under 16 della Gaspari Viaggi disputa sottotono il quadrangolare di Zocca. Ma, cosa più importante, vince comunque il Torneo giocato contro le più importanti avversarie con cui la squadra di mister Agazzani si giocherà il titolo regionale e il pass per le Finali Nazionali di categoria.
Sabato il torneo inizia in salita per la Gaspari Viaggi, sconfitta all'esordio dal Modena 26-28. Contro il Bologna arriva solo un pareggio, 20-20. La prima vittoria i rubieresi la conquistano con il Parma, 21-14. La squadra rossoblu migliora nella giornata di domenica: in semifinale battuto il Bologna 25-19 e poi nella finale rivincita contro il Modena che viene superato 23-21.

Sempre domenica, ma in mattinata, la squadra Under 14 della Gaspari Viaggi allenata da mister Venturi ha parteciparo al 20° Torneo “Memorial Manuel Brusi” di Faenza, un quadrangolare a cui hanno preso parte, oltre ai rubieresi, anche l'Handball Faenza, il Romagna e la SM Europa Faenza.
La Under 14 rossoblu in semifinale ha superato in scioltezza l'Handball Faenza 19-8, poi nella Finale ha battuto il Romagna 18-12. La squadra rubierese rientra dalla Romagna con tante certezze in più e la consapevolezza di poter recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato regionale di categoria.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS