Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
02-10-2011

Belle notizie per la Gaspari Viaggi dal torneo giovanile di Parma

Belle notizie per la Gaspari Viaggi dal torneo giovanile di Parma
Se il buongiorno si vede dal mattino,per la Gaspari Viaggi Rubiera la stagione che andrà a cominciare ufficialmente tra poco potrà riservare parecchie soddisfazioni. A Parma si è disputato un torneo di grande qualità per le categorie Under 16 e Under 14.
Nella Under 16 percorso netto della Gaspari Viaggi Rubiera, che ha battuto nell'ordine Parma 20-13, Faenza 19-8, Ferrarin Milano 16-5,Crenna 21-10 e nella finale il Cologne 20-17. Soprattutto quest'ultima partita era particolarmente attesa perchè si trattava del remake della finale scudetto Under 14 di due stagioni fa. Allora il gruppo dei '96 e '97 di Rubiera perse contro i parietà bresciani,che restano i favoriti anche per il prossimo Scudetto. La squadra di Agazzani ha però dimostrato di aver fatto parecchi passi avanti rispetto al passato e di poter recitare un ruolo importante nella rincorsa al Tricolore (anche se però non bisogna dimenticare che la nostra regione è una delle più competitive in assoluto,con tante squadre di buon livello e un solo posto per le Finali Nazionali).
Buone news anche dalla squadra Under 14: i rossoblu (due stagioni fa campioni regionali Under 12) hanno battuto Felino 14-7, Modena 13-10, Cologne 15-12, Derthona 9-7,Decima 9-7 perdendo solamente contro il Crenna 8-12. La squadra rubierese ha chiuso così al secondo posto.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS