Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2024: 50 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
01-03-2008

Serie A Elite: è pareggio tra Bologna e Gammadue

Serie A Elite: è pareggio tra Bologna e Gammadue
Daniele Scorziello al tiro
BOLOGNA UNITED - GAMMADUE SECCHIA 27 - 27 (15-15)
BOLOGNA UNITED: Pettinari, Sampaolo, Di Leo 3, Slyusariev 2, Maione 6, Majnov 4, Pardales 1, Lumello 3, Pivetta, Venturi, Raupenas 4, Zaniboni 1, Vladusic 1, Carrara 2. All.: Tedesco.
GAMMADUE SECCHIA: Baschieri, Malavasi, Morelli 5, Ruozzi 3, Di Matteo 1, Doldan 2, Guerrazzi, Radic 3, Kogelnik 2, Bonazzi 1, Serafini 6, Scorziello 2, Dordijevic 2, Zoboli. All.: Ghedin.
ARB.: Di Domenico e Fornasier.
Note. Sette metri: Bologna 2/4, Gamamdue 4/5. Minuti di Esclusione: Bologna 10, Gammadue 10. Espulsi al 10' p.t. Dordjievic e al 59' s.t. Morelli.

Finisce in parità il derby della via Emilia, proprio come doveva andare se si tenevano in considerazione i due precedenti stagionali, vinti dalla squadra che si trovava in trasferta con una rete di scarto. 27 a 27 il finale di una gara sempre vissuta punta a punto. Decisivo a 11 secondi dalla fine capitan Baschieri che ha parato un rigore a Slyusariev. Il Gammadue recrimina per l'espulsione di Dordijevic dopo appena 10 minuti per fallo di gioco. La partenza è tutta di marca locale, con il bologna che si porta sul 6-1. Ghedin schiera Radic al posto dell'espulso Dordjievic e la squadra, con grande carattere, inizia a recuperare fino al 15-15 dell'intervallo. Non cambia la musica nella ripresa: il Bologna prova a scappare (23-20 al 45'), ma un Gammadue tutto cuore non molla la presa e riesce a conquistare un punto. Potrebbe non servire alla causa rossoblu, ma la notizia della sconfitta interna del Fasano per mano del Siracusa rimescola nuovamente i giochi per la corsa al quarto posto. Non sarà facile, il Gammadue dovrà vincere a Conversano e in casa con Siracusa e dovrà sperare che il Bologna non si faccia nuovamente battere a domicilio dal Fasano, ma la speranza di centrare la poule scudetto è ancora viva.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS