Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2024: 50 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
08-02-2008

Serie A Elite: Gammadue-Prato finisce in pareggio

Serie A Elite: Gammadue-Prato finisce in pareggio
GAMMADUE SECCHIA - AL.PI. PRATO 25-25 (10-12)
GAMMADUE SECCHIA: Baschieri, Malavasi, Morelli 2, Ruozzi 4, Di Matteo 2, Doldan, Guerrazzi, Radic, Kogelnik 4, Bonazzi 3, Serafini 5, Benci, Dordijevic 3, Zoboli 2. All.: Ghedin.
Al.Pi. PRATO: Stankovic, Mannocci, Carmignani, Romano, Meoni, Mirando, Dei, Volpi 5, Rossi 1, Pipinic 1, Matosevic 9, Ognijenovic 2, Vunjak 7. All.: Calamini.
ARB.: Mondin di Torino e Cropanise di Treviso.
Note. Sette Metri: Gammadue 4/7, Al.Pi. 4/5. Minuti di esclusione: Gammadue 6, Al.Pi. 14. Prima della partita Luigi Malavasi è stato premiato per le 100 partite in campionato con il Gammadue. Spettatori 400 circa.

Niente da fare: il tanto atteso ritorno al successo del Gammadue è rimandato ancora una volta. Il pareggio con l’Al.Pi. Prato serve solo ad interrompere la striscia di quattro sconfitte di fila; ora la strada che porta alla Poule Scudetto si fa sempre più angusta. I toscani confermano di attraversare un momento felice, e così dopo il successo con i campioni d’Italia del Casarano strappano un punto anche dalla trasferta di Rubiera. Non è stata una bella partita dal punto di vista tecnico, decisamente coinvolgente invece dal punto di vista delle emozioni, visto che nessuna delle due squadre è mai riuscita a prendere per mano le redini del match: si è andati avanti punto a punto per tutti i sessanta minuti.
Nel volatone finale prima si fa male Baschieri (sostituito da Malavasi), poi viene inspiegabilmente annullato a Morelli il gol della vittoria a tre secondi dalla fine.
Ora restano cinque partite della fase ad “orologio”, e si fa presto a fare i conti: al Gammadue servono quattro vittorie.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS