Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2024: 50 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
22-09-2007

Il Gammadue strappa i primi tre punti della stagione

Il Gammadue strappa i primi tre punti della stagione
Gennaro Di Matteo a segno 10 volte
GAMMADUE - FASANO 30 - 25 (p.t. 11-11)

GAMMADUE: Baschieri, Malavasi, Morelli, Coggi, Ruozzi 2, Di Matteo 10, Guerrazzi, Radic 3, Kogelnik 3, Bonazzi, Scorziello, Ronchi 5, Dordijevic 7, Zoboli. All.: Ghedin.
FASANO: Sirsi, Ancona P., Ancona F., De Santis L., Giannoccaro 4, Fanizza 2, Popovic 10, Messina, Pranijc, Rubino 1, Bogovcic 3, Farar 4, Masia 1, De Santis P. All.: Trapani.
ARB.: Boscia e Pietraforte.
Note. 7 metri: Gammadue 3/5, Fasano 3/5. Minuti di esclusione: Gammadue 12, Fasano 14. Espulso al 46' Radic per somma di esclusioni. Spettatori oltre 400.

RUBIERA. Tre quarti di gara vissuti con lo spettro del capitombolo imprevisto che aleggiava sopra le teste dei giocatori biancorossi fa da contraltare ad un finale di gara semplicemente fantastico del Gammadue. Sul 18-14 per gli ospiti quando restavano da giocare ancora 20 minuti in pochi avrebbero scommesso sulla squadra di Ghedin, che però ancora una volta, proprio nel momento di maggior difficoltà, ha saputo tirar fuori un carattere ed una determinazione senza uguali. Al 46° l'espulsione di Radic poteva essere la mazzata decisiva, ed invece è stata la scintilla che ha cambiato volto al match: da quel momento il Gammadue ha messo il turbo con un Gennaro di matteo imprendibile in contropiede che sfruttava al meglio i tanti palloni recuperati dalla difesa coordinata meravigliosamente da Guerrazzi. Parziale di 16-6 e match completamente rovesciato: quando Di Matteo raggiunge la doppia cifra personale il tabellone segna un inequivocabile 30-24 per i rossoblu.
Non è stato il Gammadue spumeggiante dell'Handball Trophy, ma pur in una giornata da dimenticare per parecchi giocatori è un Gammadue comunque vincente. Ed i primi tre punti sono messi in cassaforte.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS